cestaro_header

GESTIONE AMMINISTRATIVA DEI RIFIUTI

Comprendere le problematiche dei clienti
in modo da riuscire a disegnare e sviluppare
le soluzioni a loro più adeguate.

Fin dal 1982, quando fui formato dall’IBM, imparai che il modo completo e professionale per approcciare al mercato era "comprendere" le problematiche dei CLIENTI in modo da poter disegnare e sviluppare le soluzioni a loro più adeguate; questo imprinting è stato, ed è tutt’ora, l’elemento portante del mio percorso professionale.
Il mondo dei rifiuti eleva grandemente la complessità nella gestione ecco perché ogni cliente, apparentemente accomunabile ad altri, acquisisce invece una sua peculiarità.
Nella gestione amministrativa dei rifiuti, infatti, ogni operatore deve fare i conti con la propria e ben definita esigenza che va identificata e studiata approfonditamente e, solo in seguito a questo attento processo di analisi, è possibile sviluppare una soluzione precisa e puntuale.
I sistemi di Computer Solutions consentono di attuare questo genere di processo grazie alla loro modularità ma dietro al successo di ogni singola installazione c’è sempre la nostra grande competenza.

LA ULTRA DECENNALE ESPERIENZA MATURATA SUL CAMPO

ci consente di verificare e risolvere qualunque problematica connessa con la gestione informatizzata dei rifiuti sul territorio.
Le nostre competenze abbracciano ogni tematica relativa alla gestione dei rifiuti e il monitoraggio costante degli sviluppi di questo settore ci consente di essere punto di riferimento anche per quanto riguarda le problematiche di natura legislativa.

Arriva il software per la gestione georeferenziata dei Contenitori Scarrabili

LI RICONOSCETE? SONO I VOSTRI CASSONI?
SAPETE CHE ESISTE UN SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA MOVIMENTAZIONE GEOREFERENZIATA DEI CONTENITORI SCARRABILI?

Quante volte, dopo aver speso l’ira di Dio per acquistare dei contenitori scarrabili (i cosiddetti container), vi è capitato di non trovarli al loro posto o di trovarne di vecchi al posto dei nuovi o…
segue

La misura dell'opportunità di aderire al Piano Impresa 4.0

Perché Industria 4.0? Come utilizzare al meglio questo importante strumento?

Ma voi... veramente pensate che la fatturazione elettronica “obbligatoria” verso la PA (B2C) stabilita nel 2016 ed estesa a tutto il mondo del Business (B2B) a partire dal 01-01-2019, sia diventata…
segue

NEWS IN EVIDENZA


News del
15 gennaio 2019

Abolito il SISTRI: Cosa chiedere al nuovo Sistema di tracciabilità?

Come riportato qualche tempo fa in uno dei miei articoli e come in tanti hanno scritto nell’ultimo periodo, il SISTRI sembra aver chiuso i battenti. Una fine, preannunciata la scorsa estate dal…
LEGGI
News del
9 gennaio 2019

Nuovo MUD, vecchi RAEE

... il MUD 2019 relativo alla movimentazione del 2018 non dovrà riportare alcuna modifica riguardo le categorie RAEE, ovvero rimarrà invariato rispetto allo scorso anno. Navigando sul sito di…
LEGGI
News del
21 dicembre 2018

Interfaccia PagoPA obbligatoria per Enti Pubblici e Società che gestiscono Servizi Pubblici

Sapete che dal 1° gennaio 2019 sarà obbligatoria da parte degli enti pubblici e delle società che gestiscono servizi pubblici, l’adesione al sistema PagoPA fornito da AGID?░ In realtà il sistema…
LEGGI
News del
19 dicembre 2018

Arriva il software per la gestione georeferenziata dei Contenitori Scarrabili

Quante volte, dopo aver speso l’ira di Dio per acquistare dei contenitori scarrabili (i cosiddetti container), vi è capitato di non trovarli al loro posto o di trovarne di vecchi al posto dei nuovi o…
LEGGI
News del
17 dicembre 2018

ABOLITO IL SISTRI ...

L'anno che verrà ... pensando al titolo di uno dei più noti motivi dell’indimenticabile Lucio Dalla…mi domando: E noi, che ci muoviamo nel settore dei rifiuti, dopo la notizia del superamento del…
LEGGI