Cima

IL SISTEMA DI
TARIFFAZIONE PUNTUALE

Un software da solo non basta.
E' fondamentale rivolgersi ad un esperto che sappia individuare la giusta soluzione per ogni singola necessità

Sono sempre riuscito con molta naturalezza a cogliere gli aspetti profondi di ogni persona che incontro, e trovo molto gratificante riuscire a comprenderne le richieste ed aiutarla a soddisfarle: alcuni la chiamano empatia, ed è qualcosa che nel mio lavoro ha un valore inestimabile. Riuscire a capire ciò di cui ha realmente bisogno il tuo cliente rappresenta infatti quel quid in più nella realizzazione del miglior servizio possibile.

Collaborando da tanto tempo, direttamente o indirettamente con gestori che operano in più di 1.000 comuni, ho maturato le competenze che mi permettono oggi, non solo di risolvere problemi, ma soprattutto di individuare insieme ai clienti gli obiettivi, garantendone personalmente il loro raggiungimento.

Un altro aspetto che ritengo fondamentale per conquistare la fiducia del cliente, è garantire sempre la presenza fisica in fase di definizione degli obiettivi, costruzione dell’offerta o di gestione degli eventuali problemi che possano insorgere in fase operativa: 70.000 - 80.000 km percorsi ogni anno ne sono la dimostrazione.

LA ULTRA DECENNALE ESPERIENZA MATURATA SUL CAMPO

ci consente di verificare e risolvere qualunque problematica connessa con la gestione informatizzata dei rifiuti sul territorio.
Le nostre competenze abbracciano ogni tematica relativa alla gestione dei rifiuti e il monitoraggio costante degli sviluppi di questo settore ci consente di essere punto di riferimento anche per quanto riguarda le problematiche di natura legislativa.

Il fenomeno delle “Bollette pazze”.

Le criticità per le aziende che applicano la Bollettazione TARI

“Bollette pazze”. Argomento spinoso che genera non poche preoccupazioni. Quanto critico risulta per le aziende che applicano la Bollettazione TARI il processo di controllo di emissione di una…
segue

Gestione Informatizzata del servizio di igiene urbana

La soluzione ideale: un software di gestione in grado di dialogare con qualsiasi strumento

Per attivare un sistema di gestione informatizzata del servizio di igiene urbana la scelta di un sistema software che integri e gestisca la strumentazione hardware, viene erroneamente ritenuta…
segue

Maestri nella realizzazione della Tariffazione Puntuale

Come mai, quello di Computer Solutions, è il sistema di tariffazione puntuale più diffuso in Italia?

Perché in Computer Solutions siamo maestri nella realizzazione della Tariffazione puntuale? Il nostro sistema è il più diffuso in Italia, basti pensare che è distribuito su 3.000.000 utenze ed…
segue

NEWS IN EVIDENZA


News del
15 gennaio 2019

Abolito il SISTRI: Cosa chiedere al nuovo Sistema di tracciabilità?

Come riportato qualche tempo fa in uno dei miei articoli e come in tanti hanno scritto nell’ultimo periodo, il SISTRI sembra aver chiuso i battenti. Una fine, preannunciata la scorsa estate dal…
LEGGI
News del
9 gennaio 2019

Nuovo MUD, vecchi RAEE

... il MUD 2019 relativo alla movimentazione del 2018 non dovrà riportare alcuna modifica riguardo le categorie RAEE, ovvero rimarrà invariato rispetto allo scorso anno. Navigando sul sito di…
LEGGI
News del
21 dicembre 2018

Interfaccia PagoPA obbligatoria per Enti Pubblici e Società che gestiscono Servizi Pubblici

Sapete che dal 1° gennaio 2019 sarà obbligatoria da parte degli enti pubblici e delle società che gestiscono servizi pubblici, l’adesione al sistema PagoPA fornito da AGID?░ In realtà il sistema…
LEGGI
News del
19 dicembre 2018

Arriva il software per la gestione georeferenziata dei Contenitori Scarrabili

Quante volte, dopo aver speso l’ira di Dio per acquistare dei contenitori scarrabili (i cosiddetti container), vi è capitato di non trovarli al loro posto o di trovarne di vecchi al posto dei nuovi o…
LEGGI
News del
17 dicembre 2018

ABOLITO IL SISTRI ...

L'anno che verrà ... pensando al titolo di uno dei più noti motivi dell’indimenticabile Lucio Dalla…mi domando: E noi, che ci muoviamo nel settore dei rifiuti, dopo la notizia del superamento del…
LEGGI